Carroattrezzi Roma Est

Carroattrezzi Roma Nord - Soccorso stradale Roma Nord

Carroattrezzi Roma Nord

Tra le molte zone di Roma dove forniamo assistenza di soccorso stradale con il nostro carroattrezzi vi è la zona di Roma Nord. Noi siamo disponibili a qualsiasi ora per soccorrerti in caso di guasto o incidente in tempi brevissimi a costi competitivi.

Quindi se sei rimasto appiedato nelle zone di Roma nord(Bufalotta, Nomentana, Salario, Flaminia, Castel Giubileo, Labaro, Tor di Quinto, Foro Italico, Acqua Acetosa, Trionfale, Pinciano, Parioli, Collina Fleming) a causa di un guasto alla tua macchina, furgone, camioncino o moto e stai cercando un carroattrezzi a Roma nord puoi contattare il nostro numero 3319301164 di soccorso stradale a Roma nord.

Il nostro “Carroattrezzi Roma Nord” sarà da te nel più breve tempo possibile, per offrirti un “Soccorso Stradale Roma Nord” applicandoti dei costi competitivi con prezzi bassi(low cost).

Se hai bisogno di un Carroattrezzi a Roma Nord per un soccorso stradale attivo H24 tutti i giorni della settimana dal lunedì alla domenica inclusi anche i classici giorni festivi come Capodanno, Pasqua, Pasquetta, Ferragosto e Natale chiamaci al numero 3319301164 saremo da te in tempi brevissimi a prezzi concorrenziali.

I servizi che effettuiamo di Soccorso Stradale Roma Nord con il nostro Carroattrezzi a Roma Nord:
 - Assistenza stradale per guasto o incidente
 - Montaggio ruota di scorta
 - Sostituzione batteria
 - Spurgo del serbatoio per errato rifornimento di carburante
 - Rifornimento di carburante
 - Riavviamento del motore
 - Trasporto auto a destinazione con il nostro "Carroattrezzi Roma Nord"
 - Trasporto auto presso centri di assistenza della tua casa automobilistica con il nostro servizio "Carroattrezzi Roma nord Soccorso stradale"
 - Trasporto auto presso l'officina più vicina al luogo di intervento del nostro "Carroattrezzi Roma nord Soccorso stradale"

Mentre aspetti che il carroattrezzi arrivi a Roma Nord per il soccorso stradale ti ricordiamo di osservare le seguenti regole per fa si che il soccorso stradale avvenga nel modo migliore:

Accendere le luci di emergenza;

Indossare il giubbotto catarifrangente. Posizionare l'apposito segnale mobile di pericolo (il triangolo), ad una distanza di almeno 50 m dall'ostacolo.

Il segnale deve essere visibile ad almeno 100 metri da parte dei veicoli che sopraggiungono (articolo 162 del Codice della Strada);

Se il mezzo non può essere spostato, scendere (con il giubbotto ad alta visibilità), prestando la massima attenzione alle altre auto, e raggiungere un luogo sicuro assieme eventuali passeggeri. Non aver paura di entrare un una proprietà privata confinante o scavalcare un guardrail: la sicurezza personale viene prima di tutto;

Chiamare il soccorso stradale Roma Nord indicando esattamente la collocazione e attendete che arrivi il carroattrezzi.

Torna in alto al sito web