Contatti

Chiamare il soccorso stradale "Carroattrezzi Roma Est Mammoli" significa affidarsi a dei professionisti seri, competenti ed economici.

Dopo averci contattato al numero di telefono pronto intervento soccorso stradale 3319301164 arriveremo sul posto dove si trova la vostra auto o il vostro mezzo è rimasto in panne, faremo subito un controllo per vedere se il guasto è risolvibile nell'immediato.

Va detto che spesso molti guasti sono risolvibili al momento questo perché magari non si ha più carburante nel serbatoio, oppure si è staccato qualche cavo elettrico o la batteria non ne vuole più sapere. Quindi se il guasto è risolvibile saremo in grado di rimettervi in marcia nel minor tempo possibile.

Se invece il guasto non è risolvibile sul posto perché il guasto meccanico è più serio o siete rimasti coinvolti in un incidente stradale, vi porteremo con il nostro carroattrezzi presso il centro assistenza più vicino e su vostra richiesta presso il vostro centro assistenza o meccanico di fiducia.

Per qualsiasi problema con il vostro mezzo contattate il nostro soccorso stradale saremo da voi con il nostro carroattrezzi nel minor tempo possibile, ricordandovi a prezzi economici molto competitivi.

COME CONTATTARCI

Indirizzo:

Carroattrezzi Roma Est Mammoli
Via Nazionale Tiburtina, 150
Tivoli-Roma

FORM di CONTATTO

Acconsento al trattamento dei dati personali (info).
Torna in alto al sito web