Carroattrezzi Roma Est

Carroattrezzi Roma Ovest - Soccorso stradale Roma Ovest

Carroattrezzi Roma Ovest

Tra le molte zone di Roma dove forniamo assistenza di soccorso stradale con il nostro carroattrezzi vi è la zona di Roma Ovest. Noi siamo disponibili a qualsiasi ora per soccorrerti in caso di guasto o incidente in tempi brevissimi a costi competitivi.
Quindi se sei rimasto appiedato nelle zone di Roma ovest(Gianicolense, Monteverde, Aurelio, Primavalle, Torrevecchia, Riserva Acquafredda, Montespaccato, Torresina, Palmarola Nuova) a causa di un guasto alla tua macchina, furgone, camioncino o moto e stai cercando un carroattrezzi a Roma ovest puoi contattare il nostro numero 3664494669 di soccorso stradale a Roma ovest.
Il nostro “Carroattrezzi Roma Ovest” sarà da te nel più breve tempo possibile, per offrirti un “Soccorso Stradale Roma Ovest” applicandoti dei costi competitivi con prezzi bassi(low cost).
Se hai bisogno di un Carroattrezzi a Roma Ovest per un soccorso stradale attivo H24 tutti i giorni della settimana dal lunedì alla domenica inclusi anche i classici giorni festivi come Capodanno, Pasqua, Pasquetta, Ferragosto e Natale chiamaci al numero 3664493780 - 3664494669 saremo da te in tempi brevissimi a prezzi concorrenziali.

I servizi che effettuiamo di Soccorso Stradale Roma Ovest con il nostro Carroattrezzi a Roma Ovest:
 - Assistenza stradale per guasto o incidente
 - Montaggio ruota di scorta
 - Sostituzione batteria
 - Spurgo del serbatoio per errato rifornimento di carburante
 - Rifornimento di carburante
 - Riavviamento del motore
 - Trasporto auto a destinazione con il nostro "Carroattrezzi Roma Ovest"
 - Trasporto auto presso centri di assistenza della tua casa automobilistica con il nostro servizio "Carroattrezzi Roma ovest Soccorso stradale"
 - Trasporto auto presso l'officina più vicina al luogo di intervento del nostro "Carroattrezzi Roma ovest Soccorso stradale"

Mentre aspetti che il carroattrezzi arrivi a Roma Ovest per il soccorso stradale ti ricordiamo di osservare le seguenti regole per fa si che il soccorso stradale avvenga nel modo migliore:

Accendere le luci di emergenza;

Indossare il giubbotto catarifrangente. Posizionare l'apposito segnale mobile di pericolo (il triangolo), ad una distanza di almeno 50 m dall'ostacolo.

Il segnale deve essere visibile ad almeno 100 metri da parte dei veicoli che sopraggiungono (articolo 162 del Codice della Strada);

Se il mezzo non può essere spostato, scendere (con il giubbotto ad alta visibilità), prestando la massima attenzione alle altre auto, e raggiungere un luogo sicuro assieme eventuali passeggeri. Non aver paura di entrare un una proprietà privata confinante o scavalcare un guardrail: la sicurezza personale viene prima di tutto;

Chiamare il soccorso stradale Roma Ovest indicando esattamente la collocazione e attendete che arrivi il carroattrezzi.

Torna in alto al sito web